Spedizione e consegna

Le spedizioni in Italia avvengono mediante corriere espresso (Gls , Bartolini) e la scelta del corriere e' a nostra discrezione .
Il prezzo delle spedizioni è specificato per ogni articolo al momento del Check point.
Attenzione in alcuni casi il costo della spedizione non dipende dal peso effettivo, ma anche dal peso/volume (spazio occupato).
La merce viene spedita in 48/72 ore, tranne nel caso di richieste speciali su articoli quali incisioni,personalizzazioni.
I tempi di consegna si intendono indicativi e non garantiti.
Per le isole ed alcune località in provincia possono essere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del pacco. 

Il venditore non risponde in caso si dovessero verificare ritardi o disservizi e non si assume responsabilità in caso di furto o danneggiamento della merce durante la fase di spedizione, per questo al momento della consegna eventuali danni o manomissioni all'imballo della merce devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna per questo consigliamo sempre di assicurare le spedizioni. 
Il materiale viaggia a rischio del cliente.
Thecnoline/Thecno italy srl non e' responsabile della perdita totale o parziale o di avarie avvenute durante il trasporto.
Nei periodi di festivita' non e' possibile assicurare che le spedizioni partano  correttamente e vengano consegnate nel giro di pochi giorni.

In questo caso invitiamo a RIFIUTARE la consegna, oppure a ritirarla scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA", cioè descrivendo dettagliatamente per iscritto la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce in presenza dell'addetto.
In caso contrario, una volta firmato il documento del corriere (sia la copia per il corriere che quella per il cliente) non potrai più opporre alcuna contestazione.

Qualora rifiutassi la consegna o la accettassi con riserva circostanziata, ti preghiamo di informarci per tempo.
La spedizione avviene secondo le modalità ed e le tempistiche indicate, se qualche prodotto si rendesse inaspettatamente indisponibile, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto rientrerà in numero sufficiente nel nostro magazzino, qualora questo tempo dovesse superare i 15 gg lavorativi, Thecnoline.it contatterà l'acquirente per consentirgli di confermare o annullare l'ordine.
Il nostro personale risponderà ad ogni email in tempi brevissimi.