ATTACCO DERAGLIATORE AD-AERO BREVETTATO AD-AERO

Cod:AD-AERO

20,74 € IVA inc.
17,00 € IVA esc.


Scarica scheda in PDF


Effettua il login per acquistare

Scheda prodotto

DISPOSITIVO PER L’ATTACCO AL TUBO SELLA DI DERAGLIATORI ANTERIORI CON FISSAGGIO TRADIZIONALE A VITE  - BREVETTATO-

Con questo dispositivo e’ possibile fissare il deragliatore anteriore su qualsiasi diametro o forma del tubo sella (aero-ovali etc) di ingombri compatibili con il movimento del deragliatore stesso.

Si puo’ utilizzare qualsiasi tipo di materiale per il tubo sella (carbonio , alloy , acciaio , titanio , etc.) e tutto questo perche’ il dispositivo viene fissato tramite due viti M5 sulla parte anteriore e centrale del tubo sella cosa che su ogni tipo di forma e materiale e’ realizzabile , come ad esempio con bussole tipo porta borraccia saldate sui tubi metallici o con bussole filettate rivettabili su carbonio o alloy o predisponendo questi attacchi M5 direttamente negli stampi per telai in carbonio.

Oltre a questo principale vantaggio e’ importante la possibilita’ di regolare in “rotazione” alto/basso la coda del deragliatore per posizionarla in modo ottimale rispetto alle corone dentate.

Infine la lunghezza della cava della vite (24 x 6,5) e la sua forma garantiscono una buona presa del deragliatore e sono favorevoli ai vari  cambi di grandezza corone (normali-compact).

Corpo in alloy anodizzato nero e viti in acciaio inox.

Peso 33 gr.


OGNI CONTRAFFAZIONE DEI NOSTRI BREVETTI SARA’ PERSEGUITA A TERMINI DI LEGGE.

Spedizione

Le spedizioni in Italia avvengono mediante corriere espresso (Gls , Bartolini) e la scelta del corriere e' a nostra discrezione .
Il prezzo delle spedizioni è specificato per ogni articolo al momento del Check point.
Attenzione in alcuni casi il costo della spedizione non dipende dal peso effettivo, ma anche dal peso/volume (spazio occupato).
La merce viene spedita in 48/72 ore, tranne nel caso di richieste speciali su articoli quali incisioni,personalizzazioni.
I tempi di consegna si intendono indicativi e non garantiti.
Per le isole ed alcune località in provincia possono essere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del pacco. 

Il venditore non risponde in caso si dovessero verificare ritardi o disservizi e non si assume responsabilità in caso di furto o danneggiamento della merce durante la fase di spedizione, per questo al momento della consegna eventuali danni o manomissioni all'imballo della merce devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna per questo consigliamo sempre di assicurare le spedizioni. 
Il materiale viaggia a rischio del cliente.
Thecnoline/Thecno italy srl non e' responsabile della perdita totale o parziale o di avarie avvenute durante il trasporto.
Nei periodi di festivita' non e' possibile assicurare che le spedizioni partano  correttamente e vengano consegnate nel giro di pochi giorni.

In questo caso invitiamo a RIFIUTARE la consegna, oppure a ritirarla scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA", cioè descrivendo dettagliatamente per iscritto la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce in presenza dell'addetto.
In caso contrario, una volta firmato il documento del corriere (sia la copia per il corriere che quella per il cliente) non potrai più opporre alcuna contestazione.

Qualora rifiutassi la consegna o la accettassi con riserva circostanziata, ti preghiamo di informarci per tempo.
La spedizione avviene secondo le modalità ed e le tempistiche indicate, se qualche prodotto si rendesse inaspettatamente indisponibile, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto rientrerà in numero sufficiente nel nostro magazzino, qualora questo tempo dovesse superare i 15 gg lavorativi, Thecnoline.it contatterà l'acquirente per consentirgli di confermare o annullare l'ordine.
Il nostro personale risponderà ad ogni email in tempi brevissimi.



Pagamenti

www.thecnoline.it mette a tua disposizione i seguenti strumenti di pagamento: 
Bonifico Bancario: intestato a Thecno Italy s.r.l. Unicredit Banca IBAN: IT37E0200811110000102114525 BIC SWIFT:UNCRITM1CA9 
PAY PAL 

Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
IMPORTANTE la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero d’ordine.
Una volta eseguito lo stesso vi invitiamo a comunicarcelo segnalando importo del versamento, CRO,nominativo di chi lo ha emesso, numero d’ordine. 

PAYPAL
Con paypal potrai pagare tranquillamente con la tua carta di credito o con carta Postepay prepagata utilizzata come carta di credito, anche senza avere un account PayPal.
Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione.
Dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali ed effettuare il versamento.
Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento e per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio PayPal visita il sito www.paypal.it.
Utilizza la nostra email thecno.italy@gmail.com collegandoti al sito www.paypal.it 

Per le Aziende o Liberi professionisti ai fini della fatturazione sono obbligatori P.iva e C.F. per i privati verrà rilasciato regolare documento di vendita valido ai fini della garanzia.
Fondamentale è un recapito cellulare per eventuali esigenze del corriere.