Pagamenti

www.thecnoline.it mette a tua disposizione i seguenti strumenti di pagamento: 
Bonifico Bancario: intestato a Thecno Italy s.r.l. Unicredit Banca IBAN: IT37E0200811110000102114525 BIC SWIFT:UNCRITM1CA9 
PAY PAL 

Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario.
Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 1/2 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
IMPORTANTE la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero d’ordine.
Una volta eseguito lo stesso vi invitiamo a comunicarcelo segnalando importo del versamento, CRO,nominativo di chi lo ha emesso, numero d’ordine.
Ogni ordine effettuato con pagamento tramite bonifico bancario restera' memorizzato nel nostro sistema per 10 giorni lavorativi , trascorsi i quali , se non riscontreremo l'avvenuto accredito l'ordine sara'cancellato. 

PAYPAL
Con paypal potrai pagare tranquillamente con la tua carta di credito o con carta Postepay prepagata utilizzata come carta di credito, anche senza avere un account PayPal.
Inoltre PayPal rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione.
Dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali ed effettuare il versamento.
Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento e per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio PayPal visita il sito www.paypal.it.
Utilizza la nostra email thecno.italy@gmail.com collegandoti al sito www.paypal.it 

Per le Aziende o Liberi professionisti ai fini della fatturazione sono obbligatori P.iva e C.F. per i privati verrà rilasciato regolare documento di vendita valido ai fini della garanzia.
Fondamentale è un recapito cellulare per eventuali esigenze del corriere.